Re: Afterstep

On Sun, Mar 04, 2001 at 03:42:33PM +0100, Semeria Agostino wrote:
>     ho un problemino con il wm Afterstep.
> Ho scaricato dal sito ufficiale la versione più recente in formato tar.gz.

io proverei a
(1) aggiungere in /etc/apt/sources.list la riga
deb-src http://http.at.debian.org/debian unstable main contrib non-free
(o quella del tuo mirror preferito)
(2) apt-get source afterstep
(3) controlli in afterstep*/debian/control
la riga per le dipendenze in compilazione build-depends
(4) soddisfi tali dipendenze a colpi di apt-get
(5) ./debian/rules binary
e dovresti ottenere un .deb di afterstep

Se vuoi proprio compilare dal suo tarball "puro", ci sara` un README,
INSTALL o che per dire cosa ti serve per compilarlo correttamente.