Afterstep

Salve,
    ho un problemino con il wm Afterstep.
Ho scaricato dal sito ufficiale la versione più recente in formato tar.gz.
    Dopo lo spacchettamento e aver lanciato:
     ./configure
     make
     make install

Non viene creato il file principale eseguibile afterstep. Quale potrebbe essere il motivo. Alla fine pero' della procedura d'installazione, non c'è nessun errore.

    Spero che possiate aiutarmi.

Se qualcuno usa afterstep (la versione .deb) è riuscito ad installare un nuovo tema? Io ho seguito la procdura descritta sul sito ma non funziona.

 grazie Ago