Re: kbdrate e X 4

On Sun, Mar 04, 2001 at 03:23:44AM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:

> Il che mi da un delay di 500ms (passabile) e una velocita' di
> ripetizione di 5cps: insostenibilmente lenta !!!!
> Nel file di configurazione (/etc/X11/XF86Config-4) ho trovato la riga
> incriminata e l'ho cambiata in:
> ma non c'e' niente da fare X continua a partire con gli stessi
> parametri: 5cps e 500ms.
>
> Avete idea di come risolvere il problema ?

Io ho risolto esattamente come hai fatto tu. Due " però" :) :

I però) : ho installato Xfree4 dai pacchetti tgz binari presi da XFree.org
          e non dai .deb

II però) : il mio file di configurazione si chiama /etc/X11/XF86Config,
           *senza* il -4 finale (generato da xf86config).

--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *