Re: Dubbi su testing ...

On Thu, Mar 01, 2001 at 02:24:31PM +0100, FB wrote:

> - o viene ritirato e resta il buco ( da coprire con il pacchetto di stable,
>   a carico dell 'utente' )
> - o viene sostituito con la versione in 'stable' ( cioe' la
>   stessa cosa di cui sopra, ma fatta in automatico e non a cura di chi
>   si scarica debian 'testing' ).
> Quale delle due? In altre parole, qualcuno che vuole aggiornarsi e seguire

nessuna delle due. se un pacchetto in testing ha un bug, se lo tiene
fino al prossimo passaggio unstable->testing.

tieni presente che lo scopo di testing e' anche quello di avere una
distribuzione aggiornata e coerente, non si puo togliere pacchetti o
farne un downgrade, si rischia di rompere delle dipendeze.

> testing, deve avere solo 'testing' in sources.list, oppure sia
> 'testing' che 'stable' ?. ( oddio, penso che aggiungere stable non
> faccia mai male ... )

non piu' di tanto, dato che in testing ci sono versioni piu' recenti o
uguali, piuttosto devi stare attento ai security fix che in testing
arrivano in ritardo.

KA.
--
Cosimo Alfarano <alfarano at students.cs.unibo.it> - Kame Alfa on UseNet|IRC