Re: mysql

    S> ciao a tutti , non riesco a far partire la mia versione del
    S> database .

    S> Ho provato ad avviare il demone con mysqld & come da
    S> indicazioni della rivista a cui era allegata ma niente mi dà un
    S> sonoro errore .

Se hai installato il deb, dovresti avere un /etc/init.d/mysql, da
lanciare con `.../mysql start'.

    S> Dubbio: lo posso utilizzare come database su
    S> workstation?  o ci sono database più indicati?

"Database su workstation" vuol dir poco: quello che ti può far
decidere per un DB piuttosto che un altro è il tipo di applicazioni
che vuoi andare a scrivere e/o che tipo di dati vuoi inserirci...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.