Re: Traduzione dpkg

Hi all,

[...]
> La domanda sorge spontanea: come possiamo aiutarti? Il file e' bello
[...]
> penso che sia meglio
> msgstr "impossibile chiudere lo stato aggiornato di `%.250s'<"

giusto per dire la mia,
penso che sia assurdo tentare di tradurre in italiano cose simili.
Rido ancora quando mi penso al dos tradotto in italiano
(directory=indirizzario) :-)))
un po' di inglese di questi tempi lo sa o (IMHO) lo deve sapere chiunque
voglia per
lo meno avvicinarsi al mondo informatico. Non penso che qualcuno
fara' mai una versione in italiano del 'C' (printf=StampaSuF :-D). Perfino
microsozz
quando ci ha provato ha fatto una cavolata ... i fogli excel fatti con la
versione inglese
non funzionano con la versione italiana.
Babele 2 risorge.

ad ogni modo buon lavoro ;-)

---
;---+---;