Re: Re: Problemi al boot e non solo

> Il file system e' notevolmente danneggiato a quanto pare. Compresi un po' di
> eseguibili. Quello che puoi fare, e' far partire linux da floppy, magari
> usando il rescue disk, o in mancanza di questo, il dischetto di
> installazione.
>
> Una volta caricato linux, usare fsck, e poi reinstallare gli eseguibili piu'
> importanti a mano, usando anche quelli del floppy.

Ho fatto ripartire linux come da te gentilmente indicato. Ho inoltre eseguito
#fsck /dev/hda1

Ho quindi riavviato il computer osservando pero' lo stesso problema.
Non ho ancora provato a reinstallare gli eseguibili piu' importanti
come fsck e fsck.ext2 perche' ho paura che sovrascrivendo quelli danneggiati,
la cui lunghezza e' abnorme, vado in realtà' a sovrascrivere chissa' cosa.
Quello che vorrei sapere e': c'e' realmente un'alta probabilita' di sovrascrivere
qualcosa che comprometta il funzionamento del sistema?
In altri termini, mi conviene reinstallare il tutto o andare di volta in volta
alla ricerca del file 'sporco'?

Ciao e grazie
Leo :D
    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it