Problemi di boot durante l'installazione...

Ciao a Tutti!
Stavo provando ad installare Debian su un Dual Pentium 166 con 36 Mb di Ram e controller SCSI AHA1542b. Il problema e` che dopo la schermata di benvenuto, dopo aver dato incvio al prompt (ho provato anche dando i parametri necessari, anche se non penso che questo sia il problema) dopo "loading" compare subito Boot FAiled. Il dischetto e` sano, e l'installazione si interrompe prima di caricare il Kernel, quindi non penso che sia un problema di supporto. Ho gia` installato Debian su diverse macchine e non ho mai avuto problemi di questo genere. Qualche idea?

Grazie, CIAO!