Re: Debian KDE GNOME

On Tue, 22 Sep 1998, Stefano wrote:

> Se lo installi nel MBR per ripristinare il sistema con msdos in caso
> di crash de vi sovrascrivere il MBR, mentre se lo installi nella
> partizione puoi rimuovere/d isabilitare LILO demplicemendo rendendo
> attiva un altra partizione

Si, ma siccome il 98% delle macchine Linux che installo usano
unicamente Linux come sistema operativo, non vedo perche' non mettere
la possibilita' di installare LILO nel MBR, se uno proprio vuole :-)

(Almeno per bypassare i problemi di secondo disco e/o altre condizioni
"anomale"...).

Vabbe'... studiero' un po' il problema... (appena posso!).

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele    dalla@pluto.linux.it   dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43