Re: un pensiero sul libro di Martin Kraft

On Wed, Jun 29, 2005 at 02:14:07PM +0200, Marco Bertorello wrote:

> Scusa Daniele, ma non capisco cosa ci sia di sbagliato in quanto
> affermato da Mauro. Potresti spiegare?

In Italia (e credo in moltissimi altri paesi) qualsiasi pubblicazione
e` prestabile (altrimenti come esisterebbero le biblioteche ?) e
riproducibile per uso personale almeno in parte. E' anche riproducibile
in parte (piccola) a patto di citarne la fonte.

Detto questo non capisco lo scalpore. Si e` sempre detto che si puo`
vivere di software libero facendosi pagare i servizi e non il codice.
Poi quando uno scrive un libro investendo il suo tempo e cerca di
venderlo in modo da poter continuare a produrre software libero lo si
accusa di incoerenza... secondo me l'incoerenza e` da qualche altra
parte.

Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman