Re: un pensiero sul libro di Martin Kraft

On Wednesday 29 June 2005 15:14, Daniele Nicolodi wrote:
> In Italia (e credo in moltissimi altri paesi) qualsiasi pubblicazione
> e` prestabile (altrimenti come esisterebbero le biblioteche ?) e
Se scrivi "tutti i diritti riservati" non lo puoi prestare; infatti è allo
studio un progetto per far pagare il diritto d'autore a colui che prende un
libro in prestito in biblioteca.
Comunque, il divieto del prestito è chiaramante specificicato su molti DVD di
film, come per esempio su quello di "Revolution OS" di J. Moore, altrimenti
le persone come te pensano di poterlo fare.
Non capisco e non sono d'accordo sulle tue eccezioni a proposito di libri: la
cultura e la scienza non sono solo software.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.