Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:53:31PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> Non vedo perché i miei commenti dovrebbero dare questa impressione...

Marco, i tuoi commenti danno quest'impressione da sempre (e non credo di aver
appena scritto qualcosa di sconvolgente). Non solo ho avuto sempre
quest'impressione leggendo le tue mail (sia in italiano che in inglese), ma ho
piu` conferme da piu` persone. Il tono delle tue mail risulta sempre freddo,
superbo e spesso saccente. Non so quanti te lo abbiano mai fatto notare, ma
visto che ci sono, preso la palla al balzo.

> Forse dovresti calmarti un po' e leggere i miei messaggi con meno
> pregiudizi.

Non credo di avere particolari pregiudizi nei tuoi confronti, ma ammetto che
le mail (come tutti dovrebero sapere) non fanno trasparire il tono
della voce o le espressioni facciali, quindi mi riprometto di farmi una
opinione precisa di te il giorno che ci conosceremo di persona.

> Quello che ho scritto che è irrealistico pensare di ottenere
> grosse sponsorizzazioni, non che sia una cattiva idea organizzare un
> evento per i DD italiani (visto che, salvo altri impegni, sono
> interessato a partecipare). Naturalmente se qualcuno si assume il
> rischio di un rifiuto e ci riesce, tanto meglio: credo che a nessuno
> faccia schifo la roba gratis.

Non puoi negare che quello che hai scritto ha gia` un aspetto diverso da
"E magari anche due o tre puttanoni per la serata?".

> L'idea generale che ho cercato di suggerire è "essere realistici e porsi
> obiettivi possibili".

Scusami, ma io proprio non sono riuscito a leggere questo nelle tue mail
precedenti.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have