Re: Rilancio: Linux Magazine + DWN Italian Translation

On Mon, Feb 17, 2003 at 05:37:04PM +0100, blix wrote:
> Non sono uno sviluppatore debian (anche se non mi dispiacerebbe in futuro
> diventarlo :) ) ne' un superesperto di inglese ma mi piacerebbe, se
> possibile,dare una mano. Quello che posso fare lo faccio volentieri...il
> problema è: che posso fare! ;-)  ditemi voi.... sempre se non sono
> d'impaccio.

Nessuno e` d'impacio.

Io inizierei con:
- http://www.debian.org/devel/website/desc
- http://www.debian.org/News/weekly/contributing

Impari (se non li conosci gia`) WML e CVS (trovi i link nei documenti che ti
ho suggerito, e ci aiuti con la traduzione delle Debian Weekly News e/o la
traduzione del sito di Debian.

Poi, se in un futuro ti viene in mente qualcosa, si vedra`.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have