Re: Rubrica su Linux Magazine

On Mon, Feb 17, 2003 at 01:14:30PM +0100, Marco Presi happily wrote:
>      Che ne pensate?
Non so, pensando a cosa scrivere, si potrebbe parlare di tips and tricks
su debian...

Giusto per fare delle proposte:
  voglio che il mio sistema contenga alcuni pacchetti stable alcuni
    da testing altri da unstable come faccio?
  cosa sono, come funzionano i pin?
  come faccio a sapere se un pacchetto e` installato e` di
  stable/unstable/testing?
  cosa faccio quando apt da l'errore x?
  qual'e` il modo migliore per cambiare i link in init.d
queste sono solo le domande che mi sento fare piu` di frequente...
non so, giusto una proposta.
Poi ovviamente, se c'e` da dare una mano non credo che ci siano
problemi.

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975