Re: ma adesso che l'abbiamo...

On Thu, Feb 13, 2003 at 03:55:34PM +0100, Davide Puricelli wrote:
> Onestamente non sono d'accordo, debian-italian è una mailing list
> dedicata agli utenti, non vedo a che cosa possa servire pubblicizzare la
> mailing list degli sviluppatori, a meno di non volerla far diventare un

Non mi sono spiegato bene (tanto per non dirti che non hai capito :-P),
attualmente questa ML e' stata pubblicizzata inviando una mail "diretta"
ad un certo numero di DD italiani, io personalmente non ho controllato
se c'eravamo tutti nella lista (anche se suppongo lo abbia fatto Zufus
...).

Dato che questa ML e' comunque strettamente correlata all'ambiente
debian italiano, mi pare giusto comunicare la sua nascita sull'altra ML
italiana relativa a debian. Non vuole essere un messaggio del tipo
"iscrivetevi", ma piuttosto un "guardate che e' nata
debian-devel-italian", in questo modo i futuri DD italiani, attuali
debian user italiani, che di certo non hanno ricevuto la mail di zufus,
verranno a conoscenza della sua esistenza.

Inoltre questa ML _non_ e' ristretta ai soli DD italiani, non vedo cosa
ci sia di male a rendere nota la sua esistenza.

Stefano Zacchiroli  -  Undergraduate Student of CS @ Uni. Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it}  -  http://www.bononia.it/zack/
"  I know you believe you understood what you think I said, but I am not
sure you realize that what you heard is not what I meant!  " -- G.Romney