Re: ma adesso che l'abbiamo...

On Thu, Feb 13, 2003 at 01:57:39PM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:
> Io non seguo piu' debian-italian da almeno un annetto, mi pare pero'
> cosa buona e giusta(TM) pubblicizzare questa nuova ML li'.

Onestamente non sono d'accordo, debian-italian è una mailing list
dedicata agli utenti, non vedo a che cosa possa servire pubblicizzare la
mailing list degli sviluppatori, a meno di non volerla far diventare un
help desk. No, con questo non voglio dire che dobbiamo comportarci come
fossimo una loggia massonica, ma tenere le cose un po' separate è
giusto, altrimenti bastava solo una mailing list, no? :)

Ciao,
--
Davide Puricelli, dpuricelli@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org