Re: ma adesso che l'abbiamo...

On Thu, Feb 13, 2003 at 12:12:07AM +0100, Christian Surchi wrote:

> mi sa che al momento siamo in pochi ad essere iscritti comunque...

Una volta (cioe` circa 1 anno fa, quando ci venne in mente), si penso` di
avere una lista per organizzarci e coordinarci sia per la partecipazione (come
visitatori o come punto debian), sia per la possibile organizzazione di
conferenze/incontri/ecc .

Poi, in un anno ci siamo persi di vista e, per dirla tutta, anche io mi ero
quasi dimenticato della lista (poi alla fine l'hanno creata e hanno chiuso il
bug).

Comunque, una lista per cose che possono interessare principalmente a noi
Italiani, o una lista invece che fare un mail a 48 indirizzi, non e` male.

Io proporrei di usarla come luogo di accoglienza per i nuovi DDs Italiani: una
sorta di debian-mentors-italian, magari anche un posto dove altri italiani
possono cercare advocates, segnalazione di eventi ecc.

Tutto sta nel promuovere questa lista e spargerla ai 4 venti.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have