Re: ma adesso che l'abbiamo...

Il gio, 2003-02-13 alle 15:55, Davide Puricelli ha scritto:

> Onestamente non sono d'accordo, debian-italian è una mailing list
> dedicata agli utenti, non vedo a che cosa possa servire pubblicizzare la
> mailing list degli sviluppatori, a meno di non volerla far diventare un
> help desk. No, con questo non voglio dire che dobbiamo comportarci come
> fossimo una loggia massonica, ma tenere le cose un po' separate è
> giusto, altrimenti bastava solo una mailing list, no? :)

si, questa lista serve per quegli sviluppatori che non hanno
tempo/voglia di seguire debian-italian. a me basterebbe una lista sola,
ma capisco. a questo punto invece di cc: mostruosi discutiamo le cose
qui` e lo sviluppatore che non si iscrive e` un pirla. :(

--
Federico Di Gregorio
              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.