R: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

Ciao Beatrice ;)

ho deciso di fare il salto e ho accettato di diventare co-coordinatore delle
traduzioni Debian.

Complimenti \o/

>Ho molto da imparare, su tutto, e su alcuni aspetti in particolare (le
traduzioni del sito web sono una specie di mistero per me che non le ho mai
seguite :), ma cercherò di fare del mio meglio.

>Con Giuseppe abbiamo anche parlato di un'idea su come promuovere le
traduzioni e appena sarò riuscita a metterla nero su bianco in maniera decente
la proporrò in lista per vedere di definirla tutti insieme.

>Nel frattempo chiunque avesse idee nel cassetto può spolverarle e buttarle
sul tavolo :)

Mah... a me l'idea, mi pare di Francesca, degli Sprint di traduzione in cui
tutti collaboravamo insieme a tradurre una notizia, piaceva molto!
Era anche un modo per conoscere gli altri e tenersi in contatto.
A me è servita molto per poter iniziare a collaborare al progetto.

>Grazie a tutti; a Giuseppe per la richiesta e il voto di fiducia e a
Francesca per avermi a suo tempo pungolato a fare di più.

>Un buon fine settimana a tutti,
>beatrice.

Un grossissimo in bocca al lupo!
Se posso esserti di aiuto, fammi un ping ;)

A presto.
Mirco aka scottmir
--
Ha senso lamentarsi