Re: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

On Sat, Sep 29, 2012 at 11:22:25AM +0200, Beatrice Torracca wrote:
> Ciao a tutti!
>
> A seguito di uno scambio di email con il nostro coordinatore Giuseppe
> Sacco, ho deciso di fare il salto e ho accettato di diventare
> co-coordinatore delle traduzioni Debian.
>
> Ho molto da imparare, su tutto, e su alcuni aspetti in particolare (le
> traduzioni del sito web sono una specie di mistero per me che non le ho
> mai seguite :), ma cercherò di fare del mio meglio.
>
> Con Giuseppe abbiamo anche parlato di un'idea su come promuovere le
> traduzioni e appena sarò riuscita a metterla nero su bianco in maniera
> [...]

Sono veramente contenta, congratulazioni!
Non solo sei un'ottima ed esperta traduttrice (parliamo del fatto che da
quando hai preso in mano le traduzioni dei template debconf siamo passati
da un 76% ad un 89% di traduzioni complete? o del fatto che lavori nelle
traduzioni - tra Debian e PLUTO - da una decina d'anni?) ma da mesi
ormai, IMVHO, stai facendo il lavoro di un coordinatore.
Sono sicura che questo darà un nuovo impulso alle traduzioni italiane, e
magari - perché no? - prima o poi possiamo organizzare un meeting e
metterci a tradurre qualcosa tutti insieme!

In bocca al lupo!

Francesca

ps: mi sono presa la libertà di aggiungerti nella pagina dei coordinatori
sul sito Debian [1], i cambiamenti saranno visibili tra qualche ora

[1] http://www.debian.org/devel/website/translation_coordinators
--
"Llevamos un mundo nuevo en nuestros corazones;
y ese mundo está creciendo en este instante."