[Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

Ciao a tutti!

A seguito di uno scambio di email con il nostro coordinatore Giuseppe Sacco, ho deciso di fare il salto e ho accettato di diventare co-coordinatore delle traduzioni Debian.

Ho molto da imparare, su tutto, e su alcuni aspetti in particolare (le traduzioni del sito web sono una specie di mistero per me che non le ho mai seguite :), ma cercherò di fare del mio meglio.

Con Giuseppe abbiamo anche parlato di un'idea su come promuovere le traduzioni e appena sarò riuscita a metterla nero su bianco in maniera decente la proporrò in lista per vedere di definirla tutti insieme.

Nel frattempo chiunque avesse idee nel cassetto può spolverarle e buttarle sul tavolo :)

Grazie a tutti; a Giuseppe per la richiesta e il voto di fiducia e a Francesca per avermi a suo tempo pungolato a fare di più.

Un buon fine settimana a tutti,
beatrice.