Re: R: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

Il 29/09/2012 11:33, Mirco Scottà ha scritto:
> Ciao Beatrice ;)

Aggiungo le mie congratulazioni a quelle di Mirco per l'avanzamento di
Beatrice.
Ma, oltre a ciò, vedo in cc. l'indirizzo di una persona di cui non ho
più notizie da molto tempo: "Daniele Venzano"<venza@libero.it>.
Se Daniele, come penso, leggesse ancora la lista, oppure fosse rimasto
ancora in contatto con il mondo Debian, vorrei mandargli il mio saluto.
Sono anni che non ho più avuto l'occasione di sentirlo.
Un abbraccio a tutti, ed in particolare al grande "Jack Daniels", come
lo chiamava un comune amico!

--
Giuliano