Re: Debian FAQ

vince wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> Come preavvisato ho effettuato la traduzione di "choosing.po", che
> allego con gentile richiesta di revisione.

il file contiene dei tag HTML e tutte i caratteri speciali sono
codificati in HTML
come " è necessario che utilizzi un editor di testo
o un programma come gtranslator che mi sembra molto comodo
per produrre un file utf-8 o ISO-8859-1 / ISO-8859-15

su OSX vedo che spesso è usato LocFactoryEditor

Per il resto invia le tue revisioni a questa lista penso si occuperà
Johan Haggi
di fare il resto...

saluti
Alessandro