Re: Debian FAQ

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 09.47 +0200, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> il file contiene dei tag HTML e tutte i caratteri speciali sono
> codificati in HTML

Allora li devo rimuovere? OK, farollo, chiedo venia ma non lo sapevo, è
la mia prima traduzione di questa portata... :)

> come " è necessario che utilizzi un editor di testo
> o un programma come gtranslator che mi sembra molto comodo
> per produrre un file utf-8 o ISO-8859-1 / ISO-8859-15

Avevo provato con il comodissimo Gedit, ma purtroppo continuava ad
impiantarsi, probabilmente un po' perché il file non era piccolissimo,
un po' perché questo PC non è esattamente un mostro di potenza (PIII
667MHz/256MB RAM), per cui avevo ripiegato su Bluefish. Proverò a vedere
con altri editor o gtranslator.

> Per il resto invia le tue revisioni a questa lista penso si occuperà
> Johan Haggi
> di fare il resto...

OK, grazie mille.

Ora però non ho capito se il file che ho inviato va bene per la
revisione o se devo rifare la traduzione con un normale editor o
gtranslator.