Re: Ascoltare musica da remoto con mpd e ncmpcpp? [RISOLTO]

* Roberto Preziusi <roberto.preziusi@gmail.com> [040214, 13:01]:

[A futura memoria per gli eventuali 'ricercatori' ]
(ed anche per riscattare il mio povero mac-mini, che avevo sospettato non
essere all'altezza del compito ;-) )

Ha funzionato dopo aver aggiunto in .ncmplpp/config la riga:
*execute_on_song_change = "mplayer http://[IP|server_name]:8000"*
Poi ho avviato *solo* _mpd_ sul server (senza l'istanza output_audio alsa)
e *solo* _ncmpcpp_ sul client.

La console viene 'sporcata' dai messaggi di mplayer, ma la musica si
sente!

Grazie di nuovo a tutti gli intervenuti.

Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)