Re: Ascoltare musica da remoto con mpd e ncmpcpp?

* Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> [300114, 21:13]:

> non puoi usare qualcosa tipo dlna?
>
> Pol

Ti ringrazio della risposta ma ho l'impressione che sia fuori tema ;-)
Non conosco dlna (con apt-cache search trovo riferimenti a rhythmbox,
rygel e altro) che nemmeno conosco e ... sarebbe una nuova avventura
prima di aver concluso la precedente...
Ciao,  Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)