originale----
Da: davide.prina@gmail.com
Data: 17/03/2013 19.22
A:
<debian-italian@lists.debian.org>
Ogg: Re: KDM si blocca

On 17/03/2013
18:35, Mario Golfetto wrote:

> Scrivi che, secondo te il
> problema è
KDE: da cosa lo deduci?

non ho detto che il problema è KDE, ma
potrebbe esserlo. Tentare con un
altro DE potrebbe escludere questo
possibile problema.

> ma di driver grafico e lo stesso ci sarà (o ci
potrebbe essere) con
> altri DE, no?

è da provare, ma hai provato ad
installare la versione precedente dei
driver nvidia presa da snapshot?

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.
sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2
Non autorizzo la memorizzazione del mio
indirizzo su outlook

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare
un email a