Re: KDM si blocca

On 17/03/2013 18:35, Mario Golfetto wrote:

Scrivi che, secondo te il
problema è KDE: da cosa lo deduci?

non ho detto che il problema è KDE, ma potrebbe esserlo. Tentare con un altro DE potrebbe escludere questo possibile problema.

ma di driver grafico e lo stesso ci sarà (o ci potrebbe essere) con
altri DE, no?

è da provare, ma hai provato ad installare la versione precedente dei driver nvidia presa da snapshot?

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2