Re: Il PC si blocca in fase di avvio

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [110313, 16:34]:

Faccio seguito al precedente messaggio interlocutorio (che per errore parte
solo pochi istanti prima di questo) per confermarvi che per almeno tre
giorni ho fatto memtest a tutto spiano (compreso il test n. 9 che dura
90 minuti ad ogni 'pass') senza che venisse rilevato alcun errore. Nel
frattempo ho anche aspirato la polvere di un paio d'anni che si era
depositata dentro il 'case', in particolare intorno all'unica ventola, e
ad un paio di riavvi estemporanei non si è più presentato il lamentato
blocco. Concludo (facendo gli scongiuri *) che potrebbe esser dipeso da
un aumento della temperatura della cpu (intorno ai 51°C contro i 48/49°
rilevati ultimamente.
Un rinnovato  grazie a voi tutti.  Ennio

------
* Ho provato a cercare una mobo + cpu che mi consentisse di conservare
* quanti più elementi possibile del mio attuale PC (dischi ATA, scheda
* grafica e audio, alimentatore da 300 W, ed il case stesso) ma ho
* trovato molto poco: esiste (su Ebay?) un Tualatin da 1300GHz, che
* potrebbe anche bastarmi ma non trovo la scheda madre adatta ... ;-(

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)