Re: Installare la lingua Italiana in Libreoffice e Iceweasel 7

Ciao,

Il Ven, 28 Ottobre 2011 9:07 pm, Maurizio Milanese ha scritto:
> ########Repo Blackports
> deb http://backports.debian.org/debian-backports squeeze-backports main
> deb http://mozilla.debian.net/ squeeze-backports iceweasel-release
>
> Sono riuscito ad installare sia Libreoffice 3.4.3 che Iceweasel 7.0.1 che
> per� sono in lingua inglese.
> Ora vorrei installare la lingua italiana, con dizionari ed aiuti..ma non

Per LibreOffice, nei backport ci sono sicuramente anche i pacchetti
libreoffice-l10n-it, libreoffice-help-it, myspell-it

Per iceweasel dovresti trovare le localizzazioni anche tra i componenti
aggiuntivi nel menù "Strumenti" del programma stesso.

Ciau,

http://bodrato.it/