problemi spedizione posta

salve,
quando spedisco un e-mail icedove mi da questo messaggio:

Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha
risposto: sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1).
Controllare il destinatario del messaggio bardo1950@infinito.it e riprovare.

ho chiesto perché a teletu.it, ma hanno tempi molto lunghi...

qualcuno mi sa dire cosa posso fare?
mi sembra di aver capito che mi hanno messo in blacklist da qualche parte, ma
solo nel server smtp. apparentemente il mio indirizzo è stato usato per spedire
spam...

ho provato nel sito http://www.mxtoolbox.com a vedere cosa mi diceva, ma non ci
capisco molto.

qualcuno ha la pazienza e la competenza di spiegarmi cosa succede?

grazie
valerio