Re: Installare la lingua Italiana in Libreoffice e Iceweasel 7

Grazie delle info.
Ho localizzato con successo  LibreOffice ma per quanto riguarda la localizzazione di icewesel ho ricevuto un avviso di errore che allego:

root@toshiba-laptop:/home/maurizio# apt-get install -t squeeze-backports iceweasel-l10n-it
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 iceweasel-l10n-it : Dipende: iceweasel (<= 3.5.99) ma la versione 7.0.1-4~bpo60+1 sta per essere installata
E: Pacchetti danneggiati
root@toshiba-laptop:/home/maurizio#

Dove può essere il mio errore?

Grazie