Re: gnome3.

On Sun, Oct 23, 2011 at 06:22:44PM +0200, Leandro Noferini wrote:
> Mattia <mattia.list@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Ho appena cominciato anch'io a guardare gnome3 di debian e mi pare di
> aver trovato una cosa del genere però proprio non ricordo dove fosse,
> scusami!

Dunque ho trovato un comando tra le scorciatoie di sistema: in pratica
seleziona solo le finestre dello stesso tipo. Il problema è che
seleziona anche finestre di altri workspaces quindi per me è inutile.

Io mi ero abituato a dividere gli workspaces in 'temi': in uno mutt, in
uno terminali per man pages/help, in uno utente root, ecc... In pratica
mi spostavo su uno workspace e poi con alt-tab selezionavo la finestra
che mi interessava.

Così invece mi sembra che si generi un po' troppa confusione.
Basterebbe un comando che selezioni solo le finestre del workspace
corrente.

Per inciso il comando sopra si chiama 'Evidenzia le finestre di un'a...'
Purtroppo hanno avuto la pessima idea di impedire il ridimensionamento
della finestra quindi il nome completo non si legge, comunque è quella
subito sotto a 'Evidenzia le applicazioni' alt-tab.

Saluti
Mattia