Re: gnome3.

Mattia <mattia.list@gmail.com> writes:

[...]

> Dunque ho trovato un comando tra le scorciatoie di sistema: in pratica
> seleziona solo le finestre dello stesso tipo. Il problema è che
> seleziona anche finestre di altri workspaces quindi per me è inutile.
>
> Io mi ero abituato a dividere gli workspaces in 'temi': in uno mutt, in
> uno terminali per man pages/help, in uno utente root, ecc... In pratica
> mi spostavo su uno workspace e poi con alt-tab selezionavo la finestra
> che mi interessava.
>
> Così invece mi sembra che si generi un po' troppa confusione.
> [...]

Da quel che capisco della nuova impostazione la caratteristica dei
diversi spazi di lavoro viene più o meno abbandonata, un po' come
succede sia con MacOS sia per windows, a favore di una gestione più
"rapida" delle finestre.

Non so cosa pensare perché anch'io ci ero fortemente affezionato e anche
molte persone che conosco, anche non spippolatorie come me.

Però devo dire che la gestione delle finestre di MacOS con exposee o che
altro mi piaceva.

[...]

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \