Re: Blog/Wiki statico

In data domenica 23 ottobre 2011 18:41:34, Federico Bruni ha scritto:
> [...]

hai provato con docuwiki?

show dokuwiki

Description-it: wiki aderente agli standard e semplice da usare
 DokuWiki è un wiki mirato principalmente alla creazione di documentazione,
 di qualsiasi genere. È pensato per i gruppi di sviluppatori, di lavoro e
 piccole compagnie. Ha una sintassi semplice ma potente che assicura che i
 file dati restino leggibili al di fuori del wiki e facilita la creazione di
 testo strutturato. Tutti i dati vengono salvati in file di puro testo, non
 c'è bisogno di database.
Homepage: http://www.dokuwiki.org/

byez
--