Re: gnome3.

On Sun, Oct 16, 2011 at 07:10:16PM +0000, Jack Malmostoso wrote:

> O usi Alt+Tab, o sposti il cursore in alto a sinistra.
> C'e' anche una scorciatoia di tastiera, ma non me la ricordo.

Ma quindi per passare da uno pseudo-terminale all'altro devo fare
alt-tab, freccia in giù e poi guardare qual è quello giusto? Prima con
alt-tab si andava direttamente all'applicazione precedente, molto
più rapido!

Sarebbe bello se si potesse evitare di raggruppare le applicazioni per
tipo.
Ancora meglio secondo me sarebbe poter usare le frecce per poter
scegliere l'applicazione quando si è in modalità 'panoramica', ovvero
quando si preme alt-f1 o, appunto, il tasto 'GNU/Linux'. :)

Se qualcuno ha qualche consiglio è molto gradito. Ho guardato tutte le
opzioni di dconf-editor ma non mi sembra ci sia modo di modificare
questi comportamenti.

Un'alternativa è usare il mouse ma quando uso i terminali risulta
scomodo.

Devo dire che per me nel complesso gnome 3 è proprio carino!

Saluti
Mattia