Re: Bacula.

2011/10/7 Matteo Magni <matteo@magni.me>:

> Confermo, se si impostano pool & co. il bello è che fa tutto bacula

Ok, piano piano sto riuscendo a configurare il servizio per il backup
di una decina di servers.
Le impostazioni di ciascuno sono simili tranne per l'indicazione del FD.
Il backup del primo server va a buon fine mentre per gli altri mi dice:

Using Device "FileStorage"
 Start Backup JobId 56, Job=Backup-server2.2011-10-11_23.05.00_08
 Fatal error: Bad response to Storage command: wanted 2000 OK storage
, got 2902 Bad storage

Tutti backup partono alla stessa ora negli stessi giorni, il problema
puo' dipendere dal fatto che essendo lo storage impegnato dal primo
server di conseguenza non e' disponibile per gli altri?
Mi sembra strano, lo storage nel mio caso e' un disco non e' un tape.