Re: Problema macchina standby

Ciao,

On Tue, February 15, 2011 10:20 pm, Dario Di Giambattista wrote:

> Grazie ho provato ma niente... fatto anche il tcpdump dell'interfaccia, ed

> gli altri, non sò + che pesci pigliare...

Io non rimuoverei acpid, perché toglierlo non disabilita le capacità del
kernel, del bios e della scheda di andare in sonno. Anzi, nel pacchetto
acpid c'è acpi_listen, che è un piccolo programmetto che serve a farsi
stampare gli eventi che arrivano al demone acpid.

Comunque quando il mio sistema si appresta al sonno, in /var/log/messages
appaiono righe tipo la seguente:
Feb 16 16:44:11 localhost vmunix: ACPI: Preparing to enter system sleep...
e anche "dmesg|grep -i acpi" mi fornisce alcune informazioni.
Mi stupisce che nei tuoi log non compaia niente.

Una domanda collaterale, ma non parte X su quella macchina, vero?

Ciao,

http://bodrato.it/papers/