Re: Problema macchina standby

ho installato su un pc una squeeze senza ambiente grafico, dopo un tot di
tempo la macchina sembra andare il standby cioè le connessioni vengono
interrotte (anche se c'è il canale ssh aperto), ma basta collegare una
tastiera e schiacciare un tasto e la macchina torna operativa,

perché non provare a rimuovere il risparmio d'energia, se l'hai installato

# apt-get -s remove --purge acpid

poi, se non basta, guarda se qui c'è qualcos'altro
# ls -l /etc/init.d/

Ciao
Davide

Grazie ho provato ma niente... fatto anche il tcpdump dell'interfaccia, ed ho scoperto che in nel periodo in cui la macchina sta "ferma", continua a duplicare gli ACK di un pacchetto che poi dopo un tot scade, e così via per gli altri, non sò + che pesci pigliare...

--
DarIO

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

A.Einstein