Re: Effettuato aggiornamento a squeeze : non funziona nulla ed errori vari

In data mercoledì 16 febbraio 2011 15:04:44, pac ha scritto:
> Parto con il primo problema che credo mi impedisca di fare qualsiasi cosa.
> Ho provato a risolverlo con apt-get -f install ma non faccio che girare
> intorno Mi dà infatti una serie di pacchetti da eliminare con autoremove e

per quanto riguarda i pacchetti da eliminare con autoremove, puoi lasciar
perdere almeno fino a quando non hai aggiornato tutto il sistema, quelli sono i
pacchetti che erano installati come dipendenze di altri pacchetti e che non
sono più necessari...

se fai un autoremove comunque non ci sono problemi, se vai ad installare poi
successivamente il pacchetto che richiede quelle dipendenze, se le riporta di
nuovo dietro....

se vedi altri errori, la prima cosa da fare è proprio eliminare questi
pacchetti...

Byez
--
Gollum 1