Re: Debian su Atom [ERA] consiglio case mini-itx

Ciao,

On Wed, February 16, 2011 12:06 pm, Manuel Durando wrote:
> mi aggancio per chiederti come gira Debian su Atom. E' usabile come
> computer casalingo? Firefox (che con un po' di schede può stressare il
> processore), OpenOffice, posta, chat, Skype... insomma, si riescono a
> tenere un po' di cose aperte insieme senza vedere rallentamenti? Tu cosa
> ci fai sopra?

Tempo fa ho comprato un netbook quasi per gioco... Un computerino leggero,
che consumava poco... In breve è diventato il computer che uso di più
quando non sono al lavoro e ci girano tranquillamente i programmi che uso,
nonostante sia un Atom. Anzi, si sto anche sviluppando alcuni pezzi di
codice [*] perché i conti matematici non siano troppo lenti :-)
Devo ammettere che Iceweasel a volte ha qualche rallentamento ma...

> Te lo chiedo perché è un po' che tengo d'occhio questo:
> http://www.asusworld.it/model.asp?m=EeeBox&sub=10&ser=85&p=7

... quello che dici tu è pure dual core! Il mio no.

Ciau,

[*] http://gmplib.org:8000/gmp/rev/3bb523b90f7c

--
http://bodrato.it/