Re: Non riesco ad aggiornare a Squeeze

Am Dienstag 15 Februar 2011, 19:12:52 schrieb pac:
Ciao,

Per la parte precedente non so, ma questi li puoi ignorare:

> Per ultimo gli Errori continui, in fase di installazione mi trovo
> righe tipo queste in continuazione
>
> attenzione, nel file "/var/lib/dpkg/status" vicino alla riga 54660
> pacchetto "virtualbox-3.0":
>  errore nella stringa Version "3.0.6-52128_Debian_lenny": carattere
> non valido nel numero di revisione
Se ricordo bene, il carattere non valido è la sottolineatura.
Se editi il file status (fare sempre prima il backup ...), puoi
sostituire la sottolineatura con un trattino.
Comunque dovrebbe essere ininfluente ai fini dell'upgrade.

Ciao
Luigi