Re: da 5 a 6? no :)

Il giorno 08/feb/2011, alle ore 18.29, Gollum1 ha scritto:

> complimenti per lo spirito spericolato... :D

oohhh yes, ma le macchine piu' delicate stanno ancora con il 5....

> prima di aggiornare i sistemi in produzione ci penserei un pochino, magari
> aggiornando delle copie dei sistemi su macchine un po' meno pericolose.

infatti.

> in ogni caso sono poi esperienze che vanno fatte, spero che manderai dei bug
> report per i problemi che hai avuto, e magari anche le patch che hai
> utilizzato...

gli unici problemi sono quelli che ho descritto.
per quanto riguarda horde, penso che il problema verra' direttamente risolto
dagli sviluppatori di horde stesso (e di conseguenza anche le distro) proprio
per le novita' introdotte da php5.

resta inteso che se becco altri problemi li posto.... spero di postare anche
la soluzione :)

--
mauro [at] majaglug [dot] net