Re: testing su server di produzione

In data martedì 15 giugno 2010 08:18:09, Giancarlo Martini ha scritto:

> Ma una volta passato a testing, quando si deve ripassare a stable come si
> fà? Basta modificare il source.list e dare un bel apt-get update/upgrade?

visto che l'attuale testing dovrebbe diventare stable a breve, io installerei
tranquillamente la testing anche sui server di produzione.

In ogni caso, quando installi la testing, nel sources.list viene indicato il
nome della distribuzione e non "testing".... quindi quando testing diventerà
stable, per te non cambia assolutamente nulla, a quel punto starai usando la
stable senza neppure rendertene conto.

Byez
--
Gollum1