Re: testing su server di produzione

So che il fattore sicurezza è trattato diversamente (come è giusto che sia) in
testing, il fatto è che il mio caso è un po particolare...

L'attuale testing è la futura stable, attualmente in freeze, quindi non c'è
inserimento di pacchetti provenienti da unstable, è quindi in fase di
"stabilizazione", quando verrà promossa a stable, l'update sarà perfettamente
lineare.

Valutando gli standard Debian, una testing è MOLTO più collaudata di una
stable Fedora o similari, dove la politica di testing è ristretta per
"disporre sempre della versione più recente del pacchetto".

Trovo controproducente questa ricerca "dell'ultima versione" quando si lavora
in campo server di produzione, se qualcuno vuole versioni più recenti usa un
mix di stable/unstable ma è UNA DECISIONE del SA, non è un'imposizione della
distribuzione.

Io ho deciso di utilizzare testing su due server di produzione per esigenze
hardware e perchè voglio un'installazione pulita su una macchina appena
installata, che continuerà a rimanere pulita anche dopo il rilascio di stable 6.0.

E' una mia decisione e me ne assumo i rischi, ma è giusto che sia così, mentre
non capisco la politica di altre distro utilizzate in campo server.

A prescindere, uso Debian e vivo felice :)