testing su server di produzione

Lista, buongiorno !

Immagino la risposta che mi darete (si), ma (forse per rafforzare il mio
autoconvincimento) ve lo chiedo ugualmente... :)

Voi monterese testing (l'attuale testing, che praticamente è quasi una stable)
su due server critici ?

La mia perplessità è motivata da:

- Il kernel 2.6.26 dell'attuale stable è troppo vecchio e non mi supporta le
schede di rete di quei server (mentre il 2.6.32 le supporta senza problemi).
- Se monto ora testing e fra due mesi mi esce la nuova stable, la mia testing
rimarrà immutata al 95%, dovrò solo modificare i puntatori di APT e fare un
aggiornamento praticamente indolore.

Valutate che la filosofia di quelle macchine sarà:

- nessun supporto grafico.
- pacchetti installati minimali e specifici per il lavoro che faranno i
sistemi: Apache, PHP, Perl, PostgreSQL, Postfix ... ed altri minori.

Grazie

Luca