Re: domanda su hg o git

On Apr 23, Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> ho provato, ma c'è una cosa che non mi convince. il patch bomb con
> il -o mi esperta tutti i changeset, anche quelli che non hanulla
> nulla a che fare con la revisione su cui sto lavorando.

Niente di più facile che non abbia capito il tuo problema, ma... hai
provato ad aggiungere l'argomento '-r' per specificare revisione (e
tutti i suoi ancestor)?

> Quindi se uno sviluppatore si fa dei branch per i fatti suoi

Posto che le branch esistono e sono utilizzabili a piacere,
l'abitudine, con mercurial, è usare cloni del repository.
Poi, come detto, ognuno si giostra lo sviluppo come preferisce.

> e ci committa dentro e poi torna indietro quando manda la mail
> manda tutti i changeset, anche quelli inutili...

Mai usate, ma non è che quel che tu vuoi sono le patch queues?
Ne dubito, ma vedi: http://mercurial.selenic.com/wiki/MqExtension

Comunque, fai sapere come finisce e quale soluzioni adotti. :-)

Ciao,
--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/