Re: very, very OT: suoneria telefono nokia

Il 24 aprile 2010 11.38, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Questa risposta mi sembra un OT nel OT, sempre se ho capito bene neh!

Chiedo umilmente scusa....ma concedimi il misunderstanding (equivoco) e non
l'OT (off topic = fuori tema) comunque Leonardo già me lo aveva fatto notare.
Grazie.

--
Marco

GNU/Linux user #482747

"la gente crede di essere libera ma è libera solo di crederlo"
                                 (J.Morrison)