Re: domanda su hg o git

On Apr 23, Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> Il mio problema al momento di generare la mail e' che nel repository dello
> sviluppatore tra pull e attivita' di sviluppo ci possono essere un sacco
> di commit. Se io faccio "hg email tip" lui mi posta solo la diff
> dell'ultimo commit, mentre io vorrei una diff completa tra tutto quello
> che c'e' in quel momento.

Forse qualcosa tipo:
  hg email -o REPOSITORY_PRINCIPALE

Dove ovviamente REPOSITORY_PRINCIPALE può essere locale o remoto.

Mai usato, e credo invii una mail per ogni changeset; mi par di
capire che usando -b invece di -o, mandi una mail singola con in
allegato un bundle mercurial.
A quel punto, tu puoi vedere le differenze rispetto al repository
principale con (sintassi estesa, per chiarezza):
  hg incoming bundle.hg --patch

Pur usandoli da poco e per cose relativamente semplici, devo dire
di essere sbalordito dalla qualità di questi strumenti: pur consentendoti
di impostare lo sviluppo come meglio credi, tendono a farti seguire un
ciclo di produzione molto più sano (in primis evitando il ritardo dei
commit, che spesso capita usando SVN).

Bye,
--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]