Re: domanda su hg o git

Il 23/04/10 12.36, Davide Alberani ha scritto:

> Ho appena provato - funziona senza fare una piega su un remoto http
> autenticato.  Insomma: mi sto ponendo nei panni del tuo sviluppatore
> che vuole inviarti le proprie diff (in forma di patch) rispetto al
> repository battezzato come "ufficiale".
>
> Ho l'estensione patchbomb attiva, ma suppongo anche tu. :-)

ho provato, ma c'è una cosa che non mi convince. il patch bomb con il -o
mi esperta tutti i changeset, anche quelli che non hanulla nulla a che
fare con la revisione su cui sto lavorando. Quindi se uno sviluppatore
si fa dei branch per i fatti suoi e ci committa dentro e poi torna
indietro quando manda la mail manda tutti i changeset, anche quelli
inutili...

Non può essere così, sarebbe ridicolo...

Dove sbaglio?